+ archives +

.: home :: mail :.

 

+ about me +

+ my juke-box +

 

    .:'bout me now:.

e' il 27/05/07.. h.13.33
mi sento The current 

mood of ciciablog at www.imood.com
indosso... il pigiama
ascolto...
i Dinosaur Jr.
chattando con... nessuno e smanettando con emule vogliosa di nuova musica
pensando che neanche stanotte ho dormito abbastanza...

 

.:msg-board:.

Powered by TagBoard

Name

URL or Email

Message (smilies)

 


 

 

+ link my blog +

+ click 

+  + click 

+  + click 

+  + click 

+

 

+ about this blog +

+ credits +

+ my websites +



Layout (c) cicia.it


 

 


venerdì, giugno 18, 2004

I miei post son sempre più ingarbugliati......

sklero di delle 7:58:00 PM 

Rispondo alla domanda di ieri: NO!!!

Anche ieri solito studio nella solita biblioteca, tra le solite facce di cui ci divertiamo a intuire storie, studi, età e rapporti... e Fra è di certo più portato di me per farsi i ca**i degli altri, e anche più maligno... e poi dicono che le donne son pettegole!!!
E' venuto R. con Fra a cena, trovandomi iper-attiva davanti ai fornelli dopo aver corso da un capo all'altro della casa - ok, è un monolocale... se non fosse per le scale... !!! - cercando di mettere un po' a posto e aver anche preparato in anticipo tutti gli ingredienti, tagliati a julienne - sto diventando una cuochina very professional - (odioso, ho impiegato mezz'ora solo per quello...)... ho fatto il pollo con le verdure al curry, più riso ovviamente... nel magico wok che ultimamente ci sta prendendo troppo bene... che buono!!! Ne avrei mangiato fino a star male...

Poi abbiamo visto - dietro insistenza di Fra - "Troy", che io avevo già messo nella cartella "vedere e poi cancellare".... R. si è addormentato, io continuavo a spostarmi sulla poltrona (eh si chiamiamola così....) e Fra era l'unico preso bene.... mah.
Brad Pitt era più bruttino e mascellone che mai, e non c'era neanche Cassandra. Per il resto, concordo pienamente con
Roy.

sklero di delle 7:44:00 PM 

giovedì, giugno 17, 2004

Intanto io e Fra ci ritroviamo sempre più spesso, dopo cena, incastrati sul divano in impossibili posizioni fantozziane a litigare per un po' di - utopica - comodità, a guardare cartoni animati scelti puntualmente da me :) e sui personaggi dei quali ci troviamo - altrettanto puntualmente - in disaccordo... di Hand Maid May io detesto Nambara, e lui lo adora, tanto da essersi denominato, sulla sua viscida scia, "the wonderful"... bah. Io vedo in Kazuya - si scriverà così - un tipo tenero e impacciato con la passione per il pc, e lui un depravato che crea cyberdoll fighe che poi gli sbavino dietro. bah... bah.
E mentre stiamo lì riempiamo di crocette riviste varie di cucina, accumulate e mai "usate", e volantini di super/ipermercati pieni di super/iperofferte.... con la pancia piena dell'ultima ricettina appena collaudata/pappata, e gli occhi già fissi sulle prossime da collaudare/pappare.....

supereremo mai la fatidica prova-costume? ^^"


sklero di delle 7:14:00 PM 

"Sopravvissuta" a caffé e supradyn - con questo caldo... per forza!!! -, stremata dalle poche ore di sonno e mezza "ciecata" a causa del micidiale effetto combinato evidenziatori/pc/congiuntivite mi son ritrovata, la mattina dell'appello, in mezzo ad altre persone incerte come me... fortunatamente il prof è arrivato solo, senza l'assistente pignolo, e così ha rimandato metà degli studenti al giorno seguente... tra cui me... :) ho avuto il tempo per prendere un nuovo bikini, e cazzeggiare in piazza s.francesco con una birra in mano insieme ad Elena, e anche ripassare un po'... e alla fine è andata, ho preso anche 30... sono andata via, stremata ma contenta, salutando il prof con un "grazie, arrivederci!" del quale, a quanto pare, non ha ben capito/gradito il senso...... ma è andata.
E ora mi ritrovo immersa da libri e librettini e anche un casino di articoli in inglese, cercando di capire se il prof del prossimo esame è impazzito o cosa... ok lasciare la scelta tra saggi in inglese e saggi in francese di una rivista di cinema, ma pensare di farceli studiare tutti.... mah. Ho già deciso che mi limiterò a quelli in inglese, senza sbattermici neanche troppo... ^^"

sklero di delle 7:06:00 PM 

martedì, giugno 08, 2004

Studio cinema, e non sarò mai brava a scriverne, a parlarne. Perché dietro ogni discorso, è di me che parlo.

sklero di delle 12:14:00 PM 

Sveglia da meno di un'ora. Doppio caffè macchiato con i soliti 2 cucchiaini e 1/2 di zucchero. Mal di testa, nella norma. E ancora tante pagine davanti a me. E così... mi tuffo nel magico mondo del cinema d'animazione....



Ho visto "Amami se hai coraggio"... favolistico, kitsch, scioccante. Soprattutto scioccante. Be', non mi è scivolato addosso come la maggior parte dei film degli ultimi tempi. Anzi, a dire la verità, almeno questo l'ho visto. E l'ho "vissuto". E mi ha lasciato un nodo in gola. E' romantico e crudele, è tenero e fa male... come la giostra che i protagonisti continuano a scambiarsi, come i giochi d'infanzia di chi era bambino e ora non c'è più.


sklero di delle 12:06:00 PM 


home


.
.
.


 .