e'
il
27/05/07.. h.13.33 mi sento
indosso... il pigiama ascolto...
i Dinosaur Jr. chattando con...
nessuno e smanettando con emule vogliosa di nuova musica
pensando che neanche stanotte ho dormito abbastanza...
- Tra ieri e oggi ho preso una montagna di libri per il prossimo esame e per la pseudo-tesi (non ho ancora scelto il film da analizzare... e ho tempo fino a martedì ^^")
- Sto cercando disperatamente una cover carina per il mio nokia 2100 (preistorico), perché dopo averlo lanciato contro il muro è "partita" la parte posteriore della cover e non riesco più a trovarla...
- Sono stanchissima, e vorrei tanto andare in letargo come gli orsi. Ma purtroppo agli esseri umani non è concesso.
sklero di
delle 11:44:00 PM
E così, dopo essere passata dal negozio 3 per una commissione e da Kartell per un depliant della lampada FL/YCON (sto cercando di convincere la mia mammina a prenderla arancio per il soggiorno... è troppo bella e sul tavolo tondo bianco sta da dio!!!), mi sono fiondata nel negozio Bottega Verde con un coupon sconto e uno per un regalino, con l'intenzione di prendere solo una cremina, il regalino e andar via. Alla fine sono uscita di lì con un sacchetto stra-pieno, contenente: - Crema idratante opacante al cetriolo (per la mamma) - Bagnodoccia amarena e cioccolato (per me e Fra ^______________^) - Scrub corpo KARMA (profumo super-rilassante... ho provato invano a resistere) - Crema-talco per i piedi alla menta (eh, costava solo 1 euro!) - Gel levasmalto alla mela verde ("Se prendi un altro prodotto hai il 50%!" <- commessa malefica) - Sacchettino con dentro 2 cremine (l'omaggio del coupon, appunto!) - Tessera del negozio con 21 miseri punti - Catalogo dei premi (ovviamente ci vogliono migliaia di punti per qualsiasi cosa!) - Libretto Bottega Verde di 300 pagine (pesava 2 kg!!!)
OK. La mia buona volontà è stata sconfitta.
Poi sono andata da LIMONI, e ho preso: - Uno spray idratante Garnier Body Cocoon, perché l'ho finito proprio ieri sera... è profumosissimo, sa di arancia e poi è leggerissimo e mi fa sentire super-sessuosa. ;) - Un Set 3 fasi di Clinique: saponetto detergente per il viso + tonico + fluido idratante in formato mini + pochette. E' uno dei miei set preferiti. :)
Sono uscita di lì, ho fatto 20 metri e mi sono infilata nella prima farmacia.... wow set Normaderm Vichy (anche questo uno dei miei preferiti) con 4 prodottini e porta-cd a 3.90 euro. Non potevo non prenderlo..... ho chiesto anche 2 campioncini alla farmacista carinissima, che continuava a fare complimenti alla mia pelle dicendo che il correttore non mi serve affatto, però me lo dava lo stesso ma dovevo usarne pochissimo! ^^"
RESOCONTO NUOVI OGGETTI INTRODOTTI IN CASA: - kg di carta assolutamente inutili (tra i depliant di Bottega Verde, i programmi di Cinema e locali, Easy Shop e i libri nello zaino stavo per ritrovarmi a zampe all'aria tipo tartaruga) - 13 bottigliette-tubetti-flaconcini - 4 campioncini tra profumini e bustine
MORALE: Alle stelle.... non vedo l'ora di provare tutto!!!!!! (ovviamente dopo aver buttato via la carta -> dopo il 21... libri compresi!)
Su EBAY ho preso anche una mascherina gel per gli occhi di quelle che si mettono in frigo. E 3 gloss Juicy Tubes di Lancome, di colori diversi, pagati in tutto (spese incluse) 15 euro. ^^ Non vedo l'ora che arrivino!!!
In più ho scoperto un forum utilissimo per ottenere ogni tipo di campioncino gratis! E ho già mandato un casino di richieste.... w le cremine (soprattutto se sono gratis ^^)!!! La primavera è alle porte, e muoio dalla voglia di dedicarmi un po' a me stessa e prepararmi ad andare in giro in bermuda e top, possibilmente abbronzata... :)
BUONI PROPOSITI PER IL FUTURO: - Superare l'esame di letteratura senza fuggire in preda al panico, dopo aver fatto l'aria vaga all'appello. - Parlare con il prof per la tesi, e cercare di sceglierne una interessante ma non troppo impegnativa (non posso proprio permettermelo). - Iscrivermi in palestra, ad un corso di danza contemporanea... sono indecisa ma DEVO. Fra vuole iscrivermi in piscina, ma io detesto nuotare. Al mare mi piace solo scorrazzare in barca e remare, ma son troppo pigra per nuotare-sguazzare. - Andare ogni volta che posso sui colli con Fra, a spalmarci al sole. Dopo un inverno gelido e grigio è quello che ci vuole per recuperare energie. - Fare anche qualche doccia abbronzante per aiutare la mia pelle non proprio simpatica al sole. - Curarmi un sacco, e ricoprirmi di creme e cremine e scrub e maschere e andare dal parrucchiere. - Andare al Lumiere a vedere qualche bel film (almeno 8 al mese <- abbonamento), dato che da luglio non potrò più farlo. - Mangiare un sacco di frutta e verdura, e abbandonare le schifezze. - Tornare a casa più spesso. - Diventare più ordinata (questo è quasi impossibile... ma devo provarci: ultimamente sono così disordinata che non trovo una cosa 5 minuti dopo averla appoggiata da qualche parte). - Capire sul serio come va tra me e Fra. - Trascorrere davanti al pc max 3 ore al giorno (eccetto tesi e divx). - Uscire, conoscere gente nuova, andare a trovare i miei amici sparsi per l'Italia... staccarmi un po' da Fra e dalla Fra-dipendenza. Non sono mai stata così con nessuno. E voglio guarire.
Ci ho messo un'ora per scrivere tutto questo (1.49-2.42). Be', è per non dimenticare nulla. ;)
sklero di
delle 2:42:00 AM