+ about
me +
+
my juke-box +
.:'bout me now:.
e'
il
27/05/07.. h.13.33
mi sento
indosso... il pigiama ascolto...
i Dinosaur Jr.chattando con...
nessuno e smanettando con emule vogliosa di nuova musica
pensando che neanche stanotte ho dormito abbastanza...
.:msg-board:.
giovedì, ottobre 27, 2005
Ieri sera concerto di Jovanotti..... non ho parole. Stupendo. Ultimamente i ricordi sono intensi, e sfuggono a qualsiasi descrizione. Provo a catturarne attimi, fotogrammi. Ma il più è dentro di me. Mio primissimo concerto. Avevo 14 anni, era il 1996. Stadio di Capo d'Orlando, con mia sorella e un'(ex)amica. E sua madre... eravamo tutte così piccole, mia sorella aveva 12 anni. E adesso. Mi ritrovo all'improvviso con 10 anni in più sulle spalle. Ed è cambiato il mondo. Ma le canzoni di Lorenzo hanno alleggerito il mio passo, accompagnato i miei giorni, i miei mesi, i miei anni. Le mie gioie, i dolori, gli addii e gli arrivederci. Grazie di cuore, Lore'.
sklero di
delle 2:16:00 AM
aggiungi un commento
sabato, ottobre 22, 2005
** SIMPLY PARIS **
sklero di
delle 2:44:00 AM
aggiungi un commento
martedì, ottobre 18, 2005
Son tornata da Parigi. Una gomma colorata ha cancellato gli skleri tra me e Fra. Sono felice. Ho 24 anni, adesso. Anche se non sono molto più vecchia di 2 giorni fa.
sklero di
delle 2:11:00 PM
aggiungi un commento
mercoledì, ottobre 05, 2005
Dopo le brutte notizie di due giorni fa, e l'apatia di ieri... dopo la voglia di non uscire più dalla mia coperta di linus... finalmente una buona notizia:Cara ***, sono felice di comunicarti che fai parte del team di river to river. se ti andasse bene, potremmo iniziare già venerdì mattina, così ti faccio anche vedere un po' di cose dell'ufficio. pensavo che ti potresti occupare della redazione del catalogo e del flyer e di preparare i testi per il sito web, e ti affiancherei un ragazzo, che si chiama *** ***, perchè il lavoro è grosso. se ti andasse bene, ci si potrebbe vedere qui venerdì mattina, così poi facciamo anche un piano di lavoro e degli orari tutti insieme. fammi sapere per favore. ciao e grazie, *** Aspettavo questa risposta da quasi 2 settimane....... ^_______________________^ Questo incasina tutto con l'altro festival per cui sto lavorando, ma ce la farò. Ottimismo a go go stasera. E non voglio sentire storie! p.s. comprare "La bambina filosofica - Anatomia di uno sfacelo" (Kappa Edizioni)... io l'ho scoperto 2 giorni fa e l'adoro!!!
sklero di
delle 10:28:00 PM
aggiungi un commento
lunedì, ottobre 03, 2005
E così siamo a quota 20 (almeno) isolani a Bologna, sotto i 27 anni. Quelli più grandi non li conto perché non li riconoscerei neanche per strada. Quando mi sono trasferita eravamo in 3: io, B. e V. B. è tornato giù, e ha fatto bene... considerato che mentre lui torna nell'isoletta, l'isoletta invade questa città. V. è un ricordo... e non riesco ancora a rendermene conto. Impiego molto, molto tempo a metabolizzare tutto. Soprattutto il senso di vuoto. E così siamo a quota 20 (almeno) isolani a Bologna, sotto i 27 anni. Perlopiù facce che non ho voglia di vedere neanche quando torno giù. Ma ci hanno pensato loro a raggiungermi. Che culo. Mi sento in trappola... in quella trappola fatta di chiamate ed sms di gente che non hai voglia di vedere una volta l'anno, figuriamoci 2 o più. Che saresti molto più felice di pensare altrove, dalla parte opposta dell'Italia per esempio. Quella gabbia fatta di scuse per non vederle, e di angosce perché non demordono. Bologna è come un buco nero... assorbe tutto e tutti... pugliesi calabresi spagnoli siciliani lombardi marocchini che vendono il fumo punkabbestia. Io sono venuta qui perché l'amavo. E vorrei fuggire da qui perché ora va di moda per troppi. Perché vado a cena nella mia pizzeria preferita, proprio dietro casa, e mi ritrovo tutta la sera a fissare la pizza per non salutare la cameriera, che conosco bene e vorrei fosse in qualunque posto. MA NON QUI. Non nella mia bolla di spazio vitale, una bolla faticosamente costruita durante 4 anni in una città in cui ero una sconosciuta. E nella quale ho conosciuto un pacco di gente stronza, ma anche degli amici con la "A" maiuscola. Che non sono quelli con cui fai dall'asilo al liceo, che "conosci da una vita", ma quelli che ti conosco già bella cresciuta con il tuo caratteraccio spinoso e nonostante tutto ti adorano, ti vogliono bene e non ti mollano più. Quelli per i quali nella mia bolla c'è sempre posto, anche nei momenti di scazzo in cui sono in guerra con il mondo. Quelli che. Vi sembrerà stupido, ma ho un groppo in gola che non va su ne' giù.** misantropia ** "Ciao bella, come va? Io salgo a cercare casa con B., viene anche lei a Bologna" "... scusa ma non doveva andare a Milano?" "Si, l'idea iniziale era milano, poi un paio di giorni fa si è iscritta a BO. Si è trattata di una sorpresa anche x lei!" "Sapessi per me!Negli ultimi 2 anni si è trasferita qui mezza ******..."
sklero di
delle 3:47:00 PM
aggiungi un commento
home
.