+ archives +

.: home :: mail :.

 

+ about me +

+ my juke-box +

 

    .:'bout me now:.

e' il 27/05/07.. h.13.33
mi sento The current 

mood of ciciablog at www.imood.com
indosso... il pigiama
ascolto...
i Dinosaur Jr.
chattando con... nessuno e smanettando con emule vogliosa di nuova musica
pensando che neanche stanotte ho dormito abbastanza...

 

.:msg-board:.

Powered by TagBoard

Name

URL or Email

Message (smilies)

 


 

 

+ link my blog +

+ click 

+  + click 

+  + click 

+  + click 

+

 

+ about this blog +

+ credits +

+ my websites +



Layout (c) cicia.it


 

 


sabato, aprile 09, 2005

Oggi mi sono alzata alle 14.30, e ho cazzeggiato su vari forum per ore... vergognoso. Così ho deciso di prendere il telefono in mano e fissare un appuntamento per una doccina abbronzante nel solito centro... giusto per darmi un orario e costringermi ad uscire di casa!
Dopo essere uscita dal centro, e aver visto la strada tutta bagnata, mi sono fiondata nel supermercato più vicino (che di solito EVITO causa code chilometriche) per fare la mia spesina salutista... mangio troppe porcherie e ho deciso che non può andare avanti così...
Dopo aver preso quasi tutto ho lasciato il cestino "in coda" e sono andata a prendere le ultime 2-3 cose... tornata verso le casse non lo trovavo più, in panico mi sono guardata intorno e... l'ho ritrovato proprio davanti alla cassa! Il tipo davanti a me stava già imbustando una parte della sua spesa! Con non-chalance e un po' stupita (la ragazza dietro il cestino si guardava intorno sperando che non arrivasse nessuno) ho messo la mia spesa sul nastro trasportatore, ho pagato e dopo 5 minuti ero già fuori di lì. ;)
Ho chiesto al tipo davanti a me se era stato lui a portare avanti il cestino (volevo ringraziarlo, era anche carino!), ma mi ha risposto di no.... MISTERO. Ho beccato l'unico cestino al mondo che cammina. Avrei dovuto portarmelo a casa. Non si sa mai. ;)

sklero di delle 8:57:00 PM 

venerdì, aprile 08, 2005

Sono infinitamente triste.
Avevo scritto un post lunghissimo. Sul tempo che passa. Sul mio gatto che è morto oggi. Sul Papa che non c'è più, che non ho mai visto, e che ho visto poco anche in tv.... sul futuro che mi confonde, sul tempo che passa mentre sono via da un luogo dove il tempo sembra scorrere più velocemente, sulla tristezza di galleggiare sul dolore ogni volta che torno. Sul fatto che non riesco neanche più a piangere.
Ma ecco le magie della tecnologia. Puff. Sparito tutto.
Rimpiango una vecchia macchina da scrivere.
Rimpiango la mia vecchia vita. Rimpiango la mia famiglia, e quella bambina sempre sorridere. Vorrei abbracciare la mia famiglia, vorrei abbracciare quella bambina e dirle che va tutto bene. Ma è troppo tardi.

sklero di delle 2:51:00 AM 

martedì, aprile 05, 2005

Oggi è fiorito il primo tulipanino (from Holland ovviamente)!!!! :)
Fuxia, luminoso, semplicemente stupendo.


sklero di delle 8:18:00 PM 


home


.
.
.


 .