+ archives +

.: home :: mail :.

 

+ about me +

+ my juke-box +

 

    .:'bout me now:.

e' il 27/05/07.. h.13.33
mi sento The current 

mood of ciciablog at www.imood.com
indosso... il pigiama
ascolto...
i Dinosaur Jr.
chattando con... nessuno e smanettando con emule vogliosa di nuova musica
pensando che neanche stanotte ho dormito abbastanza...

 

.:msg-board:.

Powered by TagBoard

Name

URL or Email

Message (smilies)

 


 

 

+ link my blog +

+ click 

+  + click 

+  + click 

+  + click 

+

 

+ about this blog +

+ credits +

+ my websites +



Layout (c) cicia.it


 

 


martedì, febbraio 28, 2006

Alla fine ho sonnecchiato un po' sul divano e, passata l'ora x di abbiocco, mi sono autoconvinta a fare una doccia, prepararmi e uscire!
Sono andata all'ultima nottata estragon, c'era una fila della madonna e mi hanno schiacciata in tutti i modi... a un certo punto non riuscivo neanche a respirare, avevo la transenna pressata contro un polpaccio. Che odio.
E' stata una bella nottata, con P. e S.... ho dato l'addio ad un anno della mia vita, ad una me stessa più ingenua e vogliosa di vita, di bevute, di ballate e di pogo fino alle 6, di qualcuno che le stesse accanto. Sono passati 4 anni, e sono successe tante cose...
Sono andata all'estragon solo in nome dei vecchi tempi. Mi dispiace un po' che l'officina abbia chiuso, ma solo perché sono maledettamente nostalgica. Quel posto è morto da un pezzo. Musica di merda e prezzi da disco fighetta l'hanno invaso.
Ma l'estragon, il vecchio estragon, mi mancherà.

sklero di delle 8:37:00 PM 

sabato, febbraio 25, 2006

Odio i sabati.
Fra non è qui, ho lavorato tutto il santo giorno in un Castorama desolato e freddo, sono andata avanti e indietro in scooter sotto la pioggia.
E non ho voglia di uscire, perlomeno con le persone che mi hanno chiesto di uscire.... ma con altre che non cosa facciano stasera... non so se farmi sentire o no, ho sempre paura di essere indesiderata (anche se ci sono uscita 2 giorni fa)... sono stronza o solo sfigata o terribilmente paranoica?
Odio i sabati perché anche se sei stanca morta e decidi di rimanere a casa per scelta, sentire la gente che schiamazza sotto i portici... ti fa sentire terribilmente SFIGATA.

sklero di delle 9:13:00 PM 

giovedì, febbraio 16, 2006

Superato il primo esame della specialistica... il primo dopo ben 8 mesi senza un esame. Un panico pazzesco, da matricola o anche peggio.... bah. Per fortuna è andata... dopo mattine trascorse a parlare e pensare con il gruppetto studio... e pomeriggi a tirarci le storie, io e P. (i due fancazzisti del gruppo).... ^^" che paziente mi sopportava... mentre mi chiedevo dove fosse finita la mia voglia di studiare dell'ultimo anno di triennale.... cmq è andata, tra nodi allo stomaco e abbracci consolatori, e sguardi assassini della Caraceni. E' andata.
Compilato domanda online per l'Erasmus. E dita incrociate fino al 20 marzo.
Bevute birre e trascorse serate di sorrisi, sguardi e risate e fiumi di parole con il gruppetto del Future Film Festival... li conosco da appena un mese ma so che senza di loro i miei giorni sarebbero diversi. LI ADORO. Io, misantropa e sempre un po' scazzata. Io, che mi stufo sempre di tutti, che troverei difetti a chiunque. LI ADORO.
C'est la mon vie.

sklero di delle 12:38:00 PM 

martedì, febbraio 07, 2006

IO sono lontana.

sklero di delle 12:04:00 AM 

Perché sei sempre triste?, gli ho chiesto.
Non sono triste.
Sì che lo sei.
Non è quello, mi ha detto. Mi ha detto che secondo lui la gente vive per anni e anni, ma in realtà è solo una piccola parte di quegli anni che vive davvero, e cioè negli anni in cui riesce a fare ciò per cui è nata. Allora, lì, è felice. Il resto del tempo è tempo che passa ad aspettare o a ricordare. Quando aspetti o ricordi, mi ha detto, non sei né triste né felice. Sembri triste, ma è solo che stai aspettando, o ricordando. Non è triste la gente che aspetta, e nemmeno quella che ricorda. Semplicemente è lontana.

(A. Baricco, Questa storia)

sklero di delle 12:00:00 AM 


home


.
.
.


 .